CASORIA – Tragedia a Casoria nella giornata di oggi: un ragazzo è deceduto per circostanze ancora da definire.La vittima frequentava l’Istituto Torrente, sito in città.
Stando a quanto si apprende, il convoglio era partito da Napoli ed era diretto a Villa Literio, ma all’altezza dello scalo ferroviario partenopeo avrebbe investito la 50enne non lasciandole scampo. Per lei purtroppo non c’è stato scampo. Tragedia a Casoria.
Il decesso è avvenuto all’ospedale Cotugno di Napoli. CASORIA – Tragedia sabato pomeriggio a Casoria. Un ragazzo di 14 anni di Casoria (Napoli) è morto dopo tre giorni di coma a causa di una meningite di tipo virale.
Nella frazione di Arpino un uomo di 50 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal quarto piano di uno stabile.. Inutile l’arrivo sul posto dei sanitari, i quali non hanno potuto fare altro che …
Tragedia a Casoria, nel Napoletano, dove una donna è morta dopo essere precipitata dal secondo piano della propria abitazione.
Tragedia a Casoria. Casoria – Dramma nella mattinata di oggi nella città di Casoria, nel Parco Sie di via Cimarosa.. Una giovane ha perso la vita dopo essere precipitata nel vuoto per cause e dinamiche in fase di chiarimento.. La ragazza, secondo quanto si apprende, si sarebbe lanciata nel vuoto per motivi ancora da accertare, a riportare la notizia è il sito Nanotv. La vittima, un 44enne di Casoria, si è accasciato al suolo in via delle Repubbliche Marinare. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di lunedì e ha paralizzato completamente la circolazione lungo la linea Roma-Napoli in entrambe le direzioni.. Tragedia a Casoria. Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri, che hanno effettuato tutti i … Dramma alla stazione ferroviaria di Casoria-Afragola nel napoletano, nel pomeriggio di lunedì. Tragedia nel Napoletano dove un agente di Polizia di 44 anni è morto improvvisamente in strada durante il suo turno di lavoro.. Tragedia a Casoria, agente di Polizia muore in strada.
Un ragazzo che frequenta l’Istituto Superiore Torrente è morto oggi a causa di una meningite virale.
Tempo di lettura: < 1 minuto Casoria (Na) – Pomeriggio tragico quello di ieri a Casoria.
Una donna è morta cadendo dal balcone di casa sua mentre era impegnata a pulire le finestre. In un appartamento al quinto piano di un condominio, una coppia di anziani coniugi nello sciagurato intento di verificare il funzionamento di una bombola di gas ha avvicinato a questa una fiamma scatenando l’incendio della bombola. Inutili sono stati i soccorsi del 118 e Vigili del fuoco, l’uomo era già morto sul colpo.
Dramma, questa mattina, a Casoria, nella provincia di Napoli, dove una donna di 49 anni è stata investita e uccisa da una spazzatrice dei rifiuti di Casoria Ambiente: per la donna non inutili i soccorsi.
Tragedia sfiorata la scorsa notte in via Genova a Casoria.
CASORIA – Era il suo primo giorno di lavoro e si è trasformato in tragedia: un operaio di 65 anni è morto schiacciato da un muro.
Tragedia ieri sera alla stazione di Casoria, dove intorno alle 20.00 un uomo è stato travolto e ucciso da un treno.
Inutile l’intervento dei … Sul posto sono subito intervenuti la Polizia Ferroviaria e il magistrato di turno per i rilievi, mentre sono in corso le indagini della Procura di Napoli Nord per comprendere la dinamica dell’accaduto. Stava lavando i vetri quando, secondo le prime ipotesi formulate, potrebbe aver perso l'equilibrio. La signora – come riporta nanotv.it- è caduta dal secondo piano della sua abitazione in via Giuseppe Rocco e dalle testimonianze raccolte pare che la malcapitata abbia battuto violentemente la testa nell’impatto sulla strada. La paura per i genitori degli altri studenti.
Dramma alla stazione ferroviaria di Casoria-Afragola nel napoletano, nel pomeriggio di lunedì. Questo pomeriggio infatti una donna di circa 50 anni è stata investita da un treno alla stazione di Casoria.
A quanto dicono gli altri operai presenti, il muro avrebbe ceduto mentre venivano svolti dei lavori edili.. La tragedia si è consumata in via Stromboli a Casoria.
Ennesima tragedia sui binari in provincia di Napoli.