tragedia a mazara del vallo
30 Apr 2019 . Vincenzo Monaco, di 72 anni, e il figlio Livio, di 52 anni, sono morti nell’incendio scoppiato la scorsa notte in una villa in via Napoli, in contrada Bocca, a Mazara del Vallo. La tragedia sulla Palermo-Mazara, indagato per omicidio stradale il padre dei due fratellini (FOTO e VIDEO) La tragedia sulla Palermo Mazara del Vallo, il padre guidava sotto l’effetto di droghe; Tragedia della Palermo Mazara del Vallo, il papà dei bimbi morti lascia Villa Sofia: trasferito a Cefalù
Tragedia familiare a Mazara, uomo accoltella la moglie e tenta il suicidio . Dopo lo schianto è stata trasportata dal 118 al nosocomio trapanese dove è morta dopo alcune ore .
Mazara del Vallo – Le fiamme hanno avvolto l’appartamento nella notte tra martedì 14 e mercoledì 15 gennaio. Tragedia lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo dopo che un’auto è finita violentemente contro il guardrail. Tragedia a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, dove un imprenditore edile di 28 anni, Vito Maggio, è morto ieri sera schiacciato da un bobcat. Secondo le primissime informazioni, i vigili del fuoco giunti sul posto avrebbero rinvenuto i loro corpi in contrada Bocca. I pompieri, inoltre, hanno dovuto lavorare per tutta la notte per domare le fiamme. L’uomo alla guida del veicolo, un 62enne originario di Misilmeri, a … Tragedia a Trapani: padre e figlio di 72 e 44 anni sono morti in un incendio divampato nella villa di via Napoli, a Mazara del Vallo. Secondo un primissimo bilancio del rogo, ci sarebbero due vittime: un uomo di 44 e uno di 72 anni.Le fiamme hanno avvolto in brevissimo tempo l’appartamento senza lasciare modo e tempo alle vittime di lasciare l’edificio. Anche Giuseppa Filingeri è morta in seguito al grave incidente stradale che si è verificato ieri sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. MAZARA DEL VALLO – Tragedia a Mazara del Vallo, comune in provincia di Trapani, a causa di un tragico incidente che è costato la vita a un … Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. Tragedia sulla Palermo-Mazara, dopo il marito muore la moglie, erano di Pantelleria. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre … Read More » Condividi. Tragedia a Mazara, morti padre e figlio nell’incendio in villa.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fornita dai carabinieri di Mazara del Vallo che indagano sulla vicenda, l'uomo stava caricando su un camion un bobcat, quando, forse per un errore di manovra, il mezzo si è ribaltato schiacciandolo. Enzo Monaco era molto conosciuto a Mazara del Vallo per la sua attività benefica. siamo partite per Mazara del Vallo. “La tragedia che ha provocato la morte del signor Enzo Monaco e del figlio Livio ha destato commozione nella comunità mazarese. 11,30 - Da anni era impegnato nel sociale, in azioni di solidarietà a favore di persone con disabilità. Nel 30° anniversario del tragico naufragio dell’Espresso Trapani, avvenuto a poche miglia dalla costa trapanese, dove perirono tredici concittadini, l’Amministrazione Comunale dedica una via del centro storico, nei pressi del porto peschereccio, rinominando la via “Gara” in via ”Vittime dell’Espresso Trapani”. Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci esprimendo i sentimenti di cordoglio per le vittime del rogo […] Questa tragedia colpisce due nostri concittadini ma anche il mondo del sociale della Città di Mazara del Vallo”.
scritto da Diretta Sicilia il 8 Gen 2020. Incendio a Mazara del Vallo. Nel rogo è rimasta intossicata anche la moglie del signor vincenzo e mamma del giovane. Questa notte, intorno a mezzanotte, in via Francesco Bascone, una traversa della via Volturno, si è consumata una vera e propria tragedia familiare. Tragedia sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo, ancora in coma il padre e il figlio “Due angeli sono volati in cielo”, Antonino e Francesco morti nella tragedia sulla Palermo Mazara; Partinico piange il piccolo Anthony, oggi l’ultimo saluto ad un’altra vittima innocente Dopo la ricca colazione del b&b (di dimagrire in Sicilia..non se ne parla ovviamente!) Esprimiamo il cordoglio dell’Amministrazione Comunale alla famiglia delle vittime del rogo avvenuto ieri”. Cronaca.
Mazara del Vallo – Questa mattina,un trentenne mazarese si è tolto la vita gettandosi sotto il treno che da Trapani stava transitando per Mazara per raggiungere Castelvetrano, almeno questa sembra l’ipotesi più accreditata da parte degli inquirenti.. La tragedia è avvenuta intorno alle 9 a poca distanza dal passaggio a livello di Miragliano.