I due banditi morti avevano una pistola giocattolo, priva del tappo rosso. Tenta una rapina ad una macelleria a Ercolano, ma viene ma durante il tentativo di fuga viene bloccato dagli altri commercianti che avevano capito cosa stesse s Tenta di rapinare, armato di forbici, il titolare di una macelleria ma viene arrestato.
Indagato per eccesso colposo di legittima difesa. Ha tentato di rapinare un macellaio ad Ercolano ma, purtroppo per lui, gli altri commercianti vicini hanno assistito alla scena e sono intervenuti, bloccando il ladro.
Nel video che vi mostriamo, le fasi concitate dell’immobilizzazione ed il grido del titolare della salumeria-macelleria che ricorda al malcapitato rapinatore che lui si alza alle 5,00 del mattino per andare a lavorare, mentre il giovane rapinatore invoca di lasciarlo andare e di non chiamare le “guardie”. I due banditi morti avevano una pistola giocattolo, priva del tappo rosso. Ercolano, gioielliere reagisce a tentata rapina. Rapina nella macelleria vesuviana: balordo bloccato chiede pietà, il video fa il giro del web. Up next Come cambierà la chiesa dopo il 18 maggio: il forum de LoStrillone - Duration: 21:09. Gli è andata male ! Ieri un 25enne di Massa di Somma ha fatto irruzione in una macelleria di Ercolano armato di forbici per tentare di rapinare una macelleria.. Ma nel fuggire via dal negozio il malvivente è stato fermato dai commercianti dei negozi vicini. Ieri pomeriggio l'uomo dopo aver chiesto, senza ottenere, 20euro alla madre 46enne ha cominciato a inveire contro di lei mettendole le mani al collo. Rapina in macelleria davanti ai clienti: ad agire tre uomini armati.
A sventare il folle gesto del malintenzionato sono stati dei commercianti che hanno notato tutto. L'episodio e' accaduto in piazza Nenni a Ercolano ed e' stato Rapina in macelleria davanti ai clienti: ad agire tre uomini armati. Intervengono gli agenti del commissariato Portici-Ercolano L'Ora Vesuviana Mag 10, 2020 617 Sventata rapina a mano armata a Piazza Miranapoli tra San Giorgio e Ercolano. Paura ad Ercolano, dove alla Rotonda Miranapoli, questa mattina, attorno alle ore 10, i commercianti del luogo hanno sventato un presunto tentativo di rapina ai danni di un macellaio da parte di un giovane della zona.L'episodio è stato anche filmato dai presenti e diffuso poi sul web. L’uomo che aveva in mano un pugnale ha minacciato il proprietario di una salumeria macelleria. Lo sfogo dei titolari della macelleria su Facebook: "Non c'è tutela" Ercolano, rapina a mano armata in una macelleria in Piazza Miranapoli. Sventata rapina a mano armata a Piazza Miranapoli tra San Giorgio e Ercolano. Autoplay When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next. Alla Rotonda Miranapoli i commercianti sventano una rapina nella storica macelleria: il rpesunto rapinatore bloccato a terra chiede pietà. Questa volta la reazione dei commercianti di Piazzetta Miranapoli, ad Ercolano all’estremità nord della via B. Cozzolino, è andata male ad un rapinatore che è stato immobi… By. Ercolano: tenta una rapina ad una macelleria, bloccato dai cittadini Redazione , Tenta di rapinare, armato di forbici, il titolare di una macelleria ma viene arrestato. Lo sfogo dei titolari della macelleria su Facebook: "Non c'è tutela" il 26 gennaio del 2019 Rapina in macelleria a Ercolano, i commercianti bloccano a terra il malvivente: «Vi prego, non chiamate le guardie» Napoli > Cronaca Domenica 10 Maggio 2020 di Francesco De Sio Indagato per eccesso colposo di legittima difesa. L’uomo che aveva in mano un pugnale… Cronaca locale. Terrorizzati i presenti, costretti a sedersi sul pavimento. L'uomo aggrediva i familiari per estorcere euro. Ercolano, gioielliere reagisce a tentata rapina.