L’amminsitrazione comunale ha definito i criteri per l’assegnazione del contributo economico in arrivo dal Governo in questi giorni di emergenza Coronavirus. CORMANO – A partire da oggi sarà possibile avviare le richieste per l’erogazione dei buoni spesa previsti dal Decreto della Presidenza del Consiglio di Ministri siglato nei giorni scorsi. CORMANO – A partire da oggi sarà possibile avviare le richieste per l’erogazione dei buoni spesa previsti dal Decreto della Presidenza del Consiglio di Ministri siglato nei giorni scorsi. Si è conclusa a Cinisello Balsamo la distribuzione dei buoni spesa alle famiglie in difficoltà economica in queste settimane di emergenza Coronavirus. Di seguito sono riportate tutte le spese sostenute dal Comune di Cinisello Balsamo nei vari comparti della vita amministrativa cittadina e gli introiti provenienti da tributi comunali e altro tipo di incassi Buoni spesa per chi è in difficoltà, Ghilardi: «A giorni daremo a tutti indicazioni precise» A giorni le indicazioni ai cittadini su criteri e modalità di accesso ai buoni spesa legati all'emergenza a Cinisello Balsamo.
Hop til. Il Comune di Cormano ha a disposizione 106.974,96 euro suddivisi in buoni dal valore di 50 euro cad.
Si è chiusa ieri la rassegna estiva di cinema all'aperto. Spesa pubblica del Comune di Cinisello Balsamo.
(di seguito CSBNO), ex Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest, compartecipata da 32 Comuni della Città Metropolitana di Milano, cui aderisce anche il Comune di Cinisello Balsamo.
erogabili fino ad esaurimento della somma stanziata.. Spesa pubblica del Comune di Cinisello Balsamo.
SESTO SAN GIOVANNI 302.507 euro destinati a “buoni spesa” e 129.453 euro per l’acquisto diretto di generi alimentari e di prima necessità.Così è ripartito il contributo totale di 431.520 euro, assegnato dallo Stato come Fondo di Solidarietà comunale, approvato dalla Giunta nella variazione al … CINISELLO BALSAMO – L’hashtag #iorestoacasa sta circolando in ogni forma e su tutti i canali, per incentivare la cittadinanza a rimanere il più possibile a casa per far fronte comune all’emergenza. Da settimane in città sono attivi gli aiuti per le persone in difficoltà che hanno già sostenuto circa 700 famiglie L'affidamento al CSBNO è escluso dall'ambito di applicazione del Codice degli appalti (D. Lgs. approvazione delle bozze di accordo di collaborazione tra comune di cinisello balsamo e associazione mittatron, afol metropolitana e cooperativa sociale "a&i", finalizzate all'inserimento lavorativo e all'autonomia abitativa delle donne vittime di violenza in attuazione del d.p.c.m. Cinisello Balsamo (Milano), 3 aprile 2020 – Il fondo del Governo servirà per proseguire l'attività di distribuzione dei pacchi alimentari e per l'acquisto dei buoni pasto.
Terminata la distribuzione dei buoni, per chi è rimasto escluso c'è un pacco alimentare. Il Comune di Cormano ha a disposizione 106.974,96 euro suddivisi in buoni dal valore di 50 euro cad.
erogabili fino ad esaurimento della somma stanziata.. CINISELLO BALSAMO – A partire dal prossimo 6 aprile sarà possibile anche per i cittadini di Cinisello Balsamo avviare le richieste per ottenere il buono spesa destinato alle persone in difficoltà economiche legate all’emergenza sanitaria, non in carico ai Servizi Sociali o alla rete territoriale. Milano, 11 dicembre 2019 - "Siamo soddisfatti dell’inserimento nella Legge di Bilancio delle risorse necessarie a potenziare l'hub di interscambio tra la M1 e la M5 a Cinisello Balsamo - Monza Bettola, come avevamo chiesto al Governo insieme alla Regione Lombardia”. 50/2016), in base al primo comma dell'art.5: Afsnit på denne side. Cinisello Balsamo (Milano), 3 aprile 2020 – Il fondo del Governo servirà per proseguire l'attività di distribuzione dei pacchi alimentari e per l'acquisto dei buoni pasto. Dove spendere i buoni spesa L'elenco dei commercianti che hanno aderito alla convenzione per il ritiro dei buoni #spesa ️ https://bit.ly/2z6hCFD #cinisellobalsamo #fermiamoloinsieme #RicominciamoInsieme