Si è chiuso con sessantacinque condanne il primo processo per le infiltrazioni delle cosche di Isola Capo Rizzuto nel centro di accoglienza per richiedenti asilo. Diciotto condanne con pene dai 14 ai 2 anni e mezzo di reclusione e una assoluzione. Isola di Capo Rizzuto Tourism: Tripadvisor has 19,544 reviews of Isola di Capo Rizzuto Hotels, Attractions, and Restaurants making it your best Isola di Capo Rizzuto resource.
CATANZARO Diciotto condanne con pene dai 14 ai 2 anni e mezzo di reclusione e una assoluzione. Si trova a 10 km da Isola Capo Rizzuto e a 20 km da Crotone e sorge su una terrazza naturale immersa nella macchia mediterranea, un vero paradiso per gli amanti del mare, dello sport e del relax. CROTONE – Trentadue richieste di condanna per un totale di oltre 280 anni di carcere, fra le quali quella destinata a fare più rumore è quella a 18 anni nei confronti dell’ex parroco dell’Assunta di Isola Capo Rizzuto Edoardo Scordio, imputato di associazione mafiosa, e sei richieste di assoluzione. 20-05-2020 10:37 via strill.it. Isola di Capo Rizzuto (KR) – Sorpresi con oggetti provento da furto: due arresti - Strill.it. Catanzaro – Il Giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Catanzaro, Carmela Tedesco, ha condanno a 17 anni e 4 mesi di carcere Leonardo Sacco, ex governatore della Misericordia di Isola Capo Rizzuto ed ex vicepresidente delle Misericordie nazionali, a conclusione del processo con rito abbreviato scaturito dall’operazione ‘Jonny’ con cui la Direzione distrettuale antimafia … Il Villaggio TH Capo Rizzuto, Le Castella Village, è situato a Punta Le Castella in una splendida posizione panoramica a dominio della baia. ‘Ndrangheta: infiltrazioni Cara di Isola Capo Rizzuto, 65 condanne Crotone – Il giudice delle indagini preliminari di Catanzaro Carmela Tedesco ha inflitto sessantacinque condanne nell’ambito del processo scaturito dall’operazione della Direzione diastrettuale antimafia denominata Jonny sulle infiltrazioni delle cosche di Isola Capo Rizzuto nel centro di accoglienza per richiedenti asilo. Quel Cara che – secondo le accuse della DDA di Catanzaro – era diventato il bancomat dei clan mafiosi della zona. Home / CITTA / Crotone / Infiltrazioni mafiose nel Cara di Isola Capo Rizzuto: 65 condanne Infiltrazioni mafiose nel Cara di Isola Capo Rizzuto: 65 condanne 08:10 - 19 giugno 2019 Crotone
È questa la sentenza in abbreviato, emessa dal gup di Catanzaro Teresa Guerrieri, del procedimento "Tisifone" istruito dai sostituti procuratori della Dda di Catanzaro Paolo Sirleo e Domenico Guarascio contro le cosche di Isola Capo Rizzuto Capicchiano, Nicoscia, Manfredi e Gentile. Le cosche nel centro migranti di Isola Capo Rizzuto, chieste 33 condanne: i nomi Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo Read more. Giuseppe Caterisano, imprenditore di 67 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco, questo pomeriggio poco prima delle ore 16.00. È questo il bilancio della sentenza di abbreviato, emessa dal gup Teresa Guerrieri, nell’ambito del procedimento “Tisifone” istruito dai sostituti procuratori della Dda di Catanzaro Paolo Sirleo e Domenico Guarascio contro le cosche di Isola Capo Rizzuto Capicchiano, Nicoscia, Manfredi e Gentile. L’uomo, con precedenti penali è stato trovato riverso a terra davanti alla sua casa in località Capo Bianco, nel comune di Isola Capo Rizzuto. ISOLA CAPO RIZZUTO Con l'ordinanza sindacale numero 174, emanata oggi, il primo cittadino di Isola Capo Rizzuto, Maria Grazia Vittimberga ha revocato tutte le precedenti restrizioni che erano state adottate durante il periodo di Coronavirus.