www tributi regione lombardia it bollo rateizzazione
Benvenuti nella pagina www.tributi.regione.lombardia.it Nella sezione “In evidenza” le novità, gli avvisi e le iniziative di maggiore interesse; seguono le sezioni dedicate alla tassa auto e agli altri tributi regionali, suddivisi per tipologia di utenza.
Se hai già domiciliato il pagamento del bollo, lo sconto passa automaticamente dal 10% al 15%. Regione Lombardia ha prorogato il pagamento del bollo auto e delle tasse regionali: i pagamenti potranno essere effettuati, senza interessi, entro il 31 ottobre 2020.. Pagamenti senza interessi entro 31 ottobre. Tributi bollo auto, IRAP, addizionali regionali, TCR, IRBA, altri tributi; Contenuti per. Cittadini; Enti pubblici ; Imprese e liberi professionisti; Terzo settore; Focus. v{{manifest.ImplementationVersion}}@{{manifest.SVNRevisionId}} Bisogna contattare l’ufficio tributi o recarsi presso l’agenzia ACI, se questa procedura fosse possibile si potrebbe pagare le … “La delibera regionale n. 2965 del 23 marzo 2020 prevede la sospensione dei versamenti dei tributi regionali: Bollo Auto, Ecotassa e Tassa sulle Concessioni per i soggetti che hanno domicilio fiscale, sede legale o sede operativa nel territorio della regione Lombardia. Non ci sarà bisogno di andarci personalmente, ma basterà telefonarci o in alcuni casi collegarsi al sito dell'Agenzia.
Progetto ufficiale regionale, FAQ, informazioni e servizi online.
Bisogna contattare l’ufficio tributi o recarsi presso l’agenzia ACI, se questa procedura fosse possibile si potrebbe pagare le rate mensilmente, con importo non inferiore a €100. Il bollo auto è una tassa sul possesso dei veicoli a 2 o 4 ruote e deve essere corrisposta, in base alla potenza del veicolo e alla sua classe d’inquinamento, alla Regione di residenza. L’utilizzo di questo servizio è consentito per il rinnovo del pagamento del bollo per i veicoli di competenza della Regione Marche ed è attivo dalle 6:00 alle 23:30. Tassa Automobilistica DOMICILIAZIONE BANCARIA. È possibile calcolare il piano di rateizzazione e inoltrare l’istanza online sul sito www.tributi.regione.lombardia.it Regione Lombardia – UO Entrate Regionali Piazza Città di Lombardia n.1 – 20124 Milano Termini per la presentazione della domanda La domanda di rateizzazione deve essere presentata entro 60 giorni dalla data di notifica dell’atto di accertamento.
Queste disposizioni riguardano alcuni tributi diretti applicati dalla Regione Lombardia, in particolare tassa automobilistica, EcoTassa e tassa sulle concessioni (farmacie, caccia e pesca, ecc.). Per informazioni sito internet www.tributi.regione.lombardia.it www.bolloauto.regione.lombardia.it. Tassa automobilistica 2013 e 2014, è l'Agenzia delle Entrate competente per la rateizzazione Rateizzazioni ingiunzioni di pagamento tassa automobilistica anni 2012-2011 e precedenti Chiedere un rimborso parziale della tassa automobilistica - F.A.Q. la piattaforma resa disponibile da Regione Marche per i pagamenti online della tassa automobilistica. Condono; Rottamazione-Ter; Fermo amministrativo dell’auto Rateizzare pagamento del bollo auto insoluto. Il decreto fiscale relativo alla Legge di Bilancio 2019 ha inserito anche la tassa automobilistica non pagata nella rottamazione delle cartelle di pagamento affidate all’agente della riscossione. Regione Lombardia ha prorogato il pagamento del bollo auto e delle tasse regionali: i pagamenti potranno essere effettuati, senza interessi, entro il 31 ottobre 2020.. Pagamenti senza interessi entro 31 ottobre. Concretamente risulta una delle tasse più odiate dagli italiani, tanto che molti non possono o non vogliono pagarlo. Il bollo auto è una tassa sul possesso dei veicoli a 2 o 4 ruote e deve essere corrisposta, in base alla potenza del veicolo e alla sua classe d’inquinamento, alla Regione di residenza. “La delibera approvata in Giunta – chiarisce Caparini – inoltre sospende il pagamento dei tributi fino al 31 maggio mettendo al riparo dalla decadenza della eventuale rateizzazione degli importi dovuti”. Inoltre, proprio per quanto riguarda il pagamento dilazionato delle imposte, magari arretrate, la Regione ha notificato che le rate in scadenza nel periodo tra il 31 marzo 2020 e il 31 maggio 2020 sono congelate. Sospensione bollo auto fino al 30 settembre 2020 e proroga pagamento tasse, senza applicazione di sanzioni e interessi, al 31 ottobre 2020. La Regione Lombardia solo per i tributi regionali che superano l’importo di 2.000 euro per ogni singolo rapporto tributario e per annualità, prevede la rateizzazione su espressa richiesta del contribuente contenente la volontà di esercitare la rateizzazione corredata dal piano di rateizzazione. Il contribuente può scegliere anche di poter pagare il bollo auto a rate, ma per far ciò bisogna rivolgersi alla propria regione per capire se è una soluzione possibile. La domiciliazione sarà attiva fin dalla prima scadenza del bollo se il modulo perviene a Regione Lombardia entro il giorno 15 del mese precedente a quello in cui deve essere effettuato il pagamento (es. Concretamente risulta una delle tasse più odiate dagli italiani, tanto che molti non possono o non vogliono pagarlo.