Non c'è stato niente da fare per Giacomo Ponzone, 25enne milanese morto nella notte tra sabato e domenica per un malore mentre partecipava con il padre ad una festa nel golf club di Bogogno Il golf era infatti una delle passioni di Giacomo assieme alla squadra del Milan per la quale era tifoso.
Il buio è calato quando in tv sono rimbalzate le prime notizie sulla tragedia di Bogogno, in provincia di Novara. Ha un malore dopo il torneo e la festa al Golf Club: Giacomo, 25 anni, morto di fronte al padre Il ragazzo milanese si è accasciato improvvisamente a terra. intopic.it è un raccoglitore automatico di notizie dell'ultima ora di cronaca, politica e attualità italiana ed internazionale. Bogogno: giovane morto dopo un malore BOGOGNO -07-07-2019 - Un giovane di 25 anni è stato colto da malore la scorsa notte al Golf Club. E’ morto così Giacomo Ponzone, milanese di 25 anni, stroncato da un malore improvviso a Bogogno (Novara). Il ragazzo, laureato all’Università Cattolica e promettente analista finanziario, ha perso la vita presso il golf club di Bogogno, in provincia di Novara. E proprio durante la festa organizzata dopo un pomeriggio di gara al Golf Club di Bogogno, nel Novarese, è morto nella notte tra sabato e domenica. La tragedia, nella notte fra sabato e domenica.
Aveva 25 anni.
La notte scorsa al Golf Club: inutile ogni tentativo di rianimarlo Tragedia la notte scorsa al Golf Club di Bogogno, sulle colline del Medio Novarese. La gara, la festa, il dramma: Giacomo Ponzone morto nel golf club davanti al padre 25 anni, milanese, il ragazzo si è accasciato nel club davanti al papà MILANO — Ovvio che adesso tutti sperino che lassù almeno ci sia un po’ di verde. Il giovane meneghino ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica al Golf Club di Bogogno, un esclusivo club che si trova nel Novarese, dove il ragazzo aveva preso parte al "Trofeo Bella".
Leggi l'articolo Video Filippo Rubin. Ponzone si trovava li dopo aver partecipato al Trofeo Bella, una competizione golfistica che raccoglie ogni anno decine di appassionati.
E' stato soccorso dal personale del 118 e portato in gravissime condizioni all'ospedale di Borgomanero, dove poi è deceduto.
2 aggiornamenti sono stati effettuati durante l'ultimo minuto. È morto durante il tragitto dal Golf Club di Bogogno all'ospedale di Borgomanero, il 25enne Giacomo Ponzone. Il terzo figlio, in servizio nell'Arma come i fratelli, è morto per una grave malattia. Bogogno, è un giovane di Milano il ragazzo stroncato da un malore al golf club. È stata una morte improvvisa quella di Giacomo Ponzone, 25 milanese vittima di un malore nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Tragedia a Torvaianica, dove un ragazzo di 17 anni romano (ne avrebbe compiuti 18 a luglio) è morto dopo essersi tuffato per fare un bagno.
Il terzo figlio, in servizio nell'Arma come i fratelli, è morto per una grave malattia. Ponzone si trovava li dopo aver partecipato al Trofeo Bella, una competizione golfistica che raccoglie ogni anno decine di appassionati.
Ieri di nuovo il buio e il dolore in via Monti dove la famiglia vive da quasi quarant'anni.