ordinanza regione toscana orti

La Regione Toscana riapre gli orti e la piccola attività agricola per produzione domestica. on. 14 Apr 2020. Commento positivo Cia Toscana: fatta chiarezza su molti aspetti. Cura degli orti, contenimento della fauna selvatica anche in aree urbane e attività selvicolturali: un’ordinanza del Presidente Enrico Rossi dà disposizioni per lo svolgimento di queste attività sempre nel pieno rispetto di […] Published. Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha firmato l'ordinanza che permette il lavoro agricolo amatoriale e la selvicoltura. By. 2 mesi ago. L'ordinanza approvata dal presidente della Regione Toscana permette la possibilità di tornare a svolgere attività di cura degli orti e di selvicoltura durante questa fase di emergenza, purché siano rispettate le disposizioni dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e tutte le norme di sicurezza relative al contenimento del contagio da COVID-19. Le regole per il contenimento della fauna selvatica anche in aree urbane e le attività selvicolturali Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Coronavirus – Regione Toscana, ammesse le attività agricole amatoriali. Ordinanza Regione su orti, silvicoltura e contenimento ungulati.

Cia Toscana 2020-05-04T09:53:54+02:00 15 Aprile 2020 | Comunicati stampa 2020, Dimensione Agricoltura, Emergenza Coronavirus | Ingrandisci immagine; Proroga di 15 giorni per le attività di taglio del bosco è una importante boccata d’ossigeno per aziende. Redazione. La dichiarazione dell'Onorevole Chiara Gagnarli "Bene l'ordinanza della Regione Toscana sulla possibilità di coltivazione hobbistica degli orti; come da me sollecitato qualche giorno fa insieme alla consigliera regionale Irene Galletti.